Solidarietà

Ditta Frati, 20mila euro donati
alla Fondazione Mazzucchini

"Questa seconda donazione della Ditta Frati, dopo la prima giunta la scorsa primavera, è una dimostrazione non solo della sensibilità verso i nostri anziani ma anche della fiducia e della stima nel nostro operato e nei servizi che quotidianamente offriamo ai nostri ospiti".

La Fondazione Mazzucchini di Pomponesco, il Consiglio di Amministrazione, gli ospiti e il personale tutto vogliono esprimere i più sentiti e profondi ringraziamenti alla Ditta Frati per la grande generosità e il prezioso supporto dimostrato.

“La sostanziosa donazione di 20.000€ – spiega Claudio Formici, presidente della RSA – è un gesto significativo e di grande importanza per la nostra Fondazione che deve inevitabilmente fare i conti con le conseguenze economiche prodotte dalla pandemia, che ha imposto, soprattutto nella fase di emergenza iniziale, notevoli spese e l’impiego di straordinarie risorse economiche. Quanto donato verrà impiegato per sostenere le operazioni di rifacimento della centrale termica della nostra struttura, che necessita ormai di essere sostituita”.

“Questa seconda donazione della Ditta Frati, dopo la prima giunta la scorsa primavera, è una dimostrazione non solo della sensibilità verso i nostri anziani ma anche della fiducia e della stima nel nostro operato e nei servizi che quotidianamente offriamo ai nostri ospiti. Segni come questi, di vicinanza e affetto, ci riempiono di riconoscenza e ci danno quella spinta, quell’entusiasmo e quell’ottimismo di cui abbiamo certamente bisogno a seguito di un periodo complesso come quello che ci siamo lasciati alle spalle. Un grazie di cuore dunque da tutta la Fondazione Mazzucchini, con la promessa di far fruttare al meglio un così bel gesto di generosità!”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...