A Misano il Team Primera Liebre
sogna di proseguire alla grande
La classifica finale di campionato però vede Pelliz73 conquistare la seconda posizione, in quanto Saltarelli partecipa come wild-card. Un bel bottino di punti che si aggiungono a quelli già accumulati nel corso dei primi tre round stagionali.
Si conclude con un podio per il Team Primera Liebre il sabato infuocato a Misano Adriatico. Nella Categoria Dunlop Cup 1000 infatti, Diego Pelizzoni in sella alla Suzuki GSX-R, conquista il terzo gradino del podio dietro ad Andrea Boscoscuro, secondo, e Simone Saltarelli, primo.
La classifica finale di campionato però vede Pelliz73 conquistare la seconda posizione, in quanto Saltarelli partecipa come wild-card. Un bel bottino di punti che si aggiungono a quelli già accumulati nel corso dei primi tre round stagionali. Domenica alle 16.00 Pelliz ed il Team torneranno in pista per Gara 2.
Al pronti-via della Superior Cup 1000, Elia Sebenico sulla Ducati V4R numero #154 commette qualche errore e alla prima curva si ritrova in 26ma posizione. Nel corso dei passaggi successivi riesce a recuperare dieci posizioni, ma la rimonta viene bloccata dall’esposizione della bandiera rossa per un incidente a tre giri dal termine.
Si conclude quindi con un sedicesimo posto la Gara Sprint per Elia che domenica proverà a migliorare la sua prestazione alle 12.20 con la partenza di Gara 2.
redazione@oglioponews.it