Cronaca
Incendi a Gussola e Scandolara,
torna l'incubo del piromane seriale
Era accaduto due anni fa, poi dopo la pausa legata probabilmente ai difficili mesi del Covid, ecco che con l’estate il piromane è tornato a colpire. Roberto Oliva, sindaco di Scandolara Ravara, parla di indagini difficili. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Si torna a parlare di un piromane nel Casalasco. Due incendi in mezzo ai campi a distanza di poche ore, il primo nella mattinata di venerdì a Gussola, il secondo invece nel primo pomeriggio sempre di venerdì a Scandolara Ravara. La stessa modalità, campi non coltivati presi di mira e super lavoro per i Vigili del Fuoco.
Era accaduto due anni fa, poi dopo la pausa legata probabilmente ai difficili mesi del Covid, ecco che con l’estate il piromane è tornato a colpire. Roberto Oliva, sindaco di Scandolara Ravara, parla di indagini difficili.
Nessun dubbio, invece, sul fatto che si tratti di incendi dolosi, anche perché la vicinanza di questi episodi e soprattutto la ripetizione ravvicinata degli stessi, non lascia spazio ad altre congetture.
NC
© Riproduzione riservata