"Giovane Terra": Anga Mantova
punta su "La nuova stagione"
Il tema scelto sarà “La nuova stagione: ritratti di un settore che non si è mai fermato”, e ci sarà spazio dunque per scatti, a colori o in bianco e nero, dedicati al delicato momento storico che, da un anno e mezzo a questa parte, stiamo vivendo.
Giunge al quinto anno di vita la rassegna fotografica “Giovane Terra: crescere senza invecchiare”, organizzata dai Giovani di Confagricoltura Mantova per il tramite di Confagricoltura Mantova. La premiazione, come ogni anno, andrà in scena all’interno della Fiera Millenaria di Gonzaga (4-12 settembre), con gli scatti finalisti che verranno esposti presso lo stand dell’associazione di via Luca Fancelli. Dopo gli alberi, protagonisti lo scorso anno, quest’anno il tema scelto sarà “La nuova stagione: ritratti di un settore che non si è mai fermato”, e ci sarà spazio dunque per scatti, a colori o in bianco e nero, dedicati al delicato momento storico che, da un anno e mezzo a questa parte, stiamo vivendo.
Partecipare alla rassegna “Giovane Terra” è semplicissimo: è sufficiente inviare i propri scatti alla mail giovaneterra@confagricolturamantova.it entro e non oltre domenica 29 agosto 2021. Chi fosse interessato potrà trovare la scheda d’iscrizione, da compilare e inviare sempre entro la data sopraindicata, sul nostro sito www.confagricolturamantova.it, oltre naturalmente al regolamento della rassegna. La premiazione degli scatti migliori, scelti da una giuria selezionata, avverrà domenica 12 settembre 2021, a partire dalle ore 18.30, allo Spazio Mantova Golosa (Padiglione 3) all’interno della Fiera Millenaria di Gonzaga. Scatti e schede d’iscrizione giunti dopo il 29 agosto verranno automaticamente eliminati dal concorso.
redazione@oglioponews.it