Rugby Casalmaggiore
è tempo di far festa
Il rugby casalasco è sempre più radicato nel territorio grazie alle iniziative del Casalma Rugby. Venerdì di festa in ClubHouse.
Il Rugby casalasco sta mettendo radici profonde nel territorio. Lo dimostra la serata di venerdì presso la ClubHouse intitolata allo sfortunato Dante Bacchi, seconda linea del Viadana scomparso troppo presto, la casa della Società guidata dal Presidente Paolo Bonelli è in corso d’opera e sarà conclusa in un paio di settimane circa.
C’è stato di tutto come un “rugby touch” per iniziare a scaldare i motori della festa e poi via al “Campanini show” alla griglia con chiusura con tanto di pesce gatto per allietare i presenti un doppio saluto a due persone che chiudono una parentesi per aprirne altre come Fabrizio Nolli che lascia la panchina casalasca. La festa riguarda anche il giocatore Andrea Bonazzi che saluta per aver raggiunto il limite d’età, ma è la festa di tutto il club che sta seminando per crescere solido e strutturato mostrando passione lungimiranza da parte di patron Paolo Bonelli.
A. S.