Campagna vaccinale, in
Lombardia adesione al 70%
“Basta con le chiusure che derivano dalle zone rosse, arancioni e gialle, che limitano la libertà delle persone e penalizzano le tante imprese e i pubblici esercizi che hanno bisogno di lavorare. Basta con la logica dei lockdown generalizzati” ha detto l'assessore al Welfare regionale Moratti.
Il 70% della popolazione lombarda ha aderito alla campagna vaccinale anti-Covid, il 75% ha ricevuto la prima dose e il 50% ha completato il ciclo: a dirlo è stata Letizia Moratti, vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, che lo ha definito un buon risultato.
“Basta con le chiusure che derivano dalle zone rosse, arancioni e gialle, che limitano la libertà delle persone e penalizzano le tante imprese e i pubblici esercizi che hanno bisogno di lavorare. Basta con la logica dei lockdown generalizzati” ha continuato.
“Occorre valorizzare la campagna vaccinale e permettere a tutti coloro che sono vaccinati di accedere liberamente dove vogliono in modo tale da poter garantire libertà alle persone e non avere la penalizzazione delle imprese che lavorano e che hanno bisogno di lavorare”.
redazione@oglioponews.it