Lega, raccolta firme in piazza a
Casalmaggiore per i referendum
Presenti in piazza, con i militanti, il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni e il senatore Simone Bossi che ha personalmente raccolto firme. Davvero numerosa la gente che si è fermata per chiedere informazioni e per firmare per il referendum

C’era anche il banchetto della Lega questa mattina in piazza Garibaldi (lato palazzo Turati) per raccogliere firme per i sei referendum relativi alla giustizia promossi insieme ai Radicali Europei. Sei i quesiti: la riforma del Csm, la responsabilità diretta dei magistrati, l’equa valutazione dei magistrati, la separazione delle carriere, i limiti agli abusi della custodia cautelare e l’abolizione del decreto Severino.
Presenti in piazza, con i militanti, il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni e il senatore Simone Bossi che ha personalmente raccolto firme. Davvero numerosa la gente che si è fermata per chiedere informazioni e per firmare per il referendum.
Oltre ai banchetti, per chi fosse interessato a mettere la propria firma, c’è la possibilità di farlo tutti i giorni, presso l’ufficio anagrafe del proprio comune (orari ufficio).
N.C.