Cultura

Brividi d'estate: tutti
i gialli in biblioteca...

Parte la rassegna "Brividi d'Estate" che porterà suspence  ed adrenalina nei comuni del distretto con la materia prima, i libri gialli, fornita dalle biblioteche che hanno aderito all'iniziativa che prende il nome da una forma di ossimoro che chiarisce il filone letterario che sarà protagonista nei vari incontri.

Parte la rassegna “Brividi d’Estate” che porterà suspence  ed adrenalina nei comuni del distretto con la materia prima, i libri gialli, fornita dalle biblioteche che hanno aderito all’iniziativa che prende il nome da una forma di ossimoro che chiarisce il filone letterario che sarà protagonista nei vari incontri.

Si parte il primo giorno di luglio a Bozzolo, ma poi altri luoghi ospiteranno gli incontri: Commessaggio, Belforte di Gazzuolo, Cesole di Marcaria e Sabbioneta. Ecco il programma completo con la locandina:

I grandi maestri del genere letterario saranno al centro dei dibattiti, ma attenzione perché si è soliti dare la colpa al maggiordomo, ma non sempre è lui a compiere il delitto…

Necessaria la prenotazione, informazioni ai numeri 0376/910837 (Bozzolo), 0376/98572 (Commessaggio), 0375/220359 (Sabbioneta), 0376/950080 (Marcaria), 0376/924030 (Gazzuolo)

A. S.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...