Sport

Libro Rugby Viadana, le
prime 1000 copie pronte

Ai sta organizzando una serata di presentazione del volume edito Fotolito Viadanese ed il primo blocco di volumi è in arrivo al quartier generale giallonero. R"R" "U" Ready 4 the Books? Imperdibile la prefazione del grande Marco Pastonesi.

Un nuovo evento targato Associazione Rugby Viadana 1970è da segnare in calendariocon la presentazione ufficiale del libro del 50° scritto da Alessandro Soragna in collaborazione con Claudio Mastrocola, Fabrizio Nolli e Gabriele Oselini.

Continua il fermento all’ombra dello Zaffanella con l’onda lunga dei festeggiamenti che porterà ad un nuovo appuntamento in cui si riuniranno le anime  giallonere per celebrare una storia ricca di passione che ha vissuto esaltazioni ed ha pure conosciuto delusioni che non hanno impedito ai ruggiti emessi allo Zaffanella di prendere il largo senza direzioni né confini. Ecco cosa scrivono dagli uffici di via Learco Guerra.

“Ci siamo – si legge sulla fan page – L’allestimento della vetrina è completo presso il negozio del Rugby Viadana 1970 allo Stadio Zaffanella e sono attese, per il fine settimana, le prime mille copie del volume che sigilla il 50° anno di questa storia stupenda, libri che attendono solo di entrare nelle dimore giallonere di chi trasuda passione per il rugby”. L’evento potrebbe viaggiare sulla falsa riga di quello in cui è stato mostrato il docufilm. La capienza dello Zaffanella e l’osservanza delle norme e  protocolli Covid garantiscono la possibilità di poter festeggiare in modo sicuro.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...