muore un 76enne
in piazza a Viadana
muore un 76enne
in piazza a Viadana
Gli Amici del Po premiano gli atleti del Canottaggio tesserati con la Canottieri Eridanea. Perché l’amore per il fiume e per uno sport che del fiume è assoluto protagonista unisce.
“Ai Campionati Italiani di Canottaggio – spiega Paolo Antonini – conclusi a Gavirate (Varese) il 13 giugno molti atleti della nostra città, che hanno gareggiato per la società Canottieri Eridanea, hanno conseguito brillanti risultati che danno lustro allo sport del remo, alla cultura del fiume ed ai valori di Casalmaggiore Città del canottaggio; alcuni di loro sono anche soci della nostra società, che abbiamo visto crescere tra noi, e ciò costituisce per noi ulteriore occasione di vanto.
Per questa ragione il consiglio degli Amici del Po ha deliberato di consegnare agli atleti un piccolo riconoscimento, un simbolo dei valori della dedizione, dell’impegno, della fatica del remare su fiume Po, il patrimonio culturale, ambientale e sociale, identitario del nostro territorio, e nel contempo una manifestazione di gratitudine e di gioia che merita di essere ricordata e premiata”. Ma vediamo quali saranno gli atleti che riceveranno il riconoscimento venerdì prossimo alle 19.
“Invitiamo – conclude Antonini – pertanto atleti, allenatore e familiari ad un momento di gioia per tributare l’onore che meritano detti atleti per il giorno venerdì 25 giugno alle ore 19 presso Amici del Po Casalmaggiore”.
redazione@oglioponews.it