Cronaca

Polisportiva Rivarolese, 6mila
euro dal GAL per ripartire

"I progetti ci sono e sono tanti – esordisce il Presidente Sonia Previato - è stato un anno complicato ma questo contributo ci permette di guardare al prossimo anno con serenità, potendo dare certezze a tutti i nostri iscritti"

Tanti sono stati i punti di domanda che hanno caratterizzato la stagione sportiva 2020-2021, ma tra fermate e ripartenze qualcosa di buono c’è stato.

È il caso del contributo denominato “È di nuovo sport” di € 6000 che la Polisportiva Rivarolese ha percepito da Regione Lombardia e Fondazione Cariplo tramite la consulenza ricevuta del Gal Oglio Po.

Un sospiro di sollievo che ha alleviato la Rivarolese dall’assenza forzata di iscrizioni e dalla non possibilità di fare attività.

“I progetti ci sono e sono tanti – esordisce il Presidente Sonia Previato – è stato un anno complicato ma questo contributo ci permette di guardare al prossimo anno con serenità, potendo dare certezze a tutti i nostri iscritti. È quindi il caso di dire che nulla è perduto: la ripartenza definitiva sembra essere vicina ma servirà comunque molta cautela; motivo per il quale, con l’aiuto del Comune di Rivarolo Mantovano e di Regione Lombardia la Polisportiva è riuscita a sanificare tutto l’impianto sportivo e ad acquistare sanificatori che saranno messi in funzione dopo le attività. Un grazie particolare al Gal Oglio Po per averci seguito nel raggiungimento di questo obiettivo e al sindaco Massimiliano Galli. In vista di una graduale ripartenza, la Polisportiva Rivarolese è lieta di poter garantire i suoi servizi a tutti i cittadini”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...