Eventi

Giovedì d'estate, bilancio
positivo: tanta gente in piazza

Giovedì prossimo si replica. Ad animare la serata, Danzainfesta, la rassegna di balletti con la partecipazione degli allievi di tutte le classi della scuola Dimensione Danza di Nilla Barbieri. GUARDA LA FOTOGALLERY E IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

Il primo dei giovedì d’estate si chiude in maniera più che positiva. Davvero tanta la gente che da 21.40 in poi ha piano piano affollato la piazza e le vie limitrofe, visionato i banchi del mercato artigiano posto dalla parte della piazza che guarda a Via Cavour. Tanti giovani, ma anche famiglie. Complice il caldo, complice la solita bravura degli Alterego e del suo leader casalasco Alessandro Zaffanella, ma complice anche la voglia di rimpadronirsi di spazi per tanto tempo limitati causa Covid. La gente ha cercato il più possibile di attenersi alle regole, di rispettare la normativa tut’ora in vigore nonostante la zona bianca e tutto è andato per il meglio, grazie anche ala discreta presenza degli uomini della Polizia Municipale impegnati nella vigilanza tra area Baia e piazza Garibaldi.

Ottima anche l’animazione per i più piccoli.

QUI SOTTO IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

C’era voglia di far festa e se ancora qualche paura permane per la ristorazione, anche se ieri un piccolo passo in avanti lo si è fatto, così non è per il resto: tutto è andato bene e la gente ha affollato ogni spazio sino a tarda ora. Soddisfatta la presidentessa della Pro Loco Liliana Cavalli. “La prima serata è andata bene, abbiamo iniziato bene, c’è tanta gente. La gente ha voglia di uscire, però nel rispetto delle regole e con il distanziamento sociale, le sedute distanziate. Siamo contenti”.

Giovedì prossimo si replica. Ad animare la serata, Danzainfesta, la rassegna di balletti con la partecipazione degli allievi di tutte le classi della scuola Dimensione Danza di Nilla Barbieri.

N.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...