Sport

Tennis, all'Eridanea si chiude
il torneo Under 10/12

Under 12 femminile, Sofia Gozzi è riuscita a prevalere per 6/1 6/4 contro la pari età Sara Bonati. La finale Under 12 maschile ha dato vita a una gara molto combattuta, con Leonardo Capelli vittorioso per 6/4 7/6 su Karim Soltame

Si è concluso il torneo dedicato agli under FIT KINDER JOY OF MOVING svolto in collaborazione tra Canottieri Eridanea, Tennis Vicomoscano e Amici del Po. La competizione ha visto scendere in campo i giovani Under 10 e 12 impegnati sia nelle gare maschili che femminili, mentre gli Under 11 solo nella categoria maschile. Gli organizzatori Riccardo Manfredi e Giuseppe Visioli hanno visto sfilare 82 atleti nelle categorie disputate. Partiamo dai più piccoli, gli Under 10, dove Victoria Galeone si è imposta per 6/1 6/2 contro Eleonora Vismara, per il tabellone maschile Daniele Parra è uscito vittorioso per 6/3 6/4 contro Riccardo Nerotti.
La finale Under 11 maschile ha visto contrapposti Gianluca Tanzi e Sebastiano Mantovani, a spuntarla il primo con il punteggio di 6/1 6/2.

Passiamo ora all’Under 12 femminile, Sofia Gozzi è riuscita a prevalere per 6/1 6/4 contro la pari età Sara Bonati. La finale Under 12 maschile ha dato vita a una gara molto combattuta, con Leonardo Capelli vittorioso per 6/4 7/6 su Karim Soltame.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...