Eridanea, giornata memorabile: 1 oro,
due argenti e due bronzi agli italiani
Grande è la soddisfazione di tutto il neo eletto Consiglio della società di Casalmaggiore. La neo presidente Silvia Orlandini e tutti i membri ringraziano l'allenatore Gianluca Farina, il suo collaboratore Michele Pinardi e tutti gli atleti per gli ottimi risultati ottenuti
Un’altra giornata da appuntare nell’albo d’oro della società Canottieri Eridanea. A Gavirate i talentuosi atleti allenati da Gianluca Farina con l’ausilio di Michele Pinardi sono splendidi protagonisti. Per il Campionato Italiano Junior Femminile Elisa Marca e Alessandra Grasselli conquistano il titolo Italiano di specialità nella categoria ragazzi. Un’oro guadagnato in maniera perentoria davanti ad equipaggi ben più quotati, come quelli della SCE Esperia e dell’AC Flora. Per le due atlete si aprono ottime possibilità adesso per la convocazione alle selezioni italiane, alle selezioni per i mondiali e per la Coupe de la Geunesse.
Ma nel Campionato Italiano ragazzi arrivano altre ottime prestazioni: oltre all’oro arrivano due argenti e due bronzi. Gli argenti li conquistano Maicol Brambilla (Singolo Maschile). Alessandra Grasselli e Gloria Beranti (doppio femminile), mentre i bronzi arrivano da Elisa Marca (singolo femminile) e da Marco Canevarolo e Carlo Invernizzi (doppio maschile).
Grande è la soddisfazione di tutto il neo eletto Consiglio della società di Casalmaggiore. La neo presidente Silvia Orlandini e tutti i membri ringraziano l’allenatore Gianluca Farina, il suo collaboratore Michele Pinardi e tutti gli atleti per gli ottimi risultati ottenuti.
N.C.