DDL Zan, sabato alle 18 incontro:
Santo Stefano e C.alC. in campo
In merito all’approvazione del DDL Zan, nelle sedi parlamentari e sui media nazionali, è in corso un vivace dibattito, al quale vogliamo contribuire in modo costruttivo attraverso un dialogo con due diverse professionalità, un medico ed un avvocato
![](https://www.oglioponews.it/app/uploads/2013/09/duomo_ev.jpg)
Il circolo culturale Casalmaggiore al Centro, in collaborazione con l’Associazione Famiglie di Santo Stefano, propone alla cittadinanza un incontro pubblico dal titolo “DDL Zan: la posta in gioco”, che si terrà in presenza sabato 12 giugno alle ore 18 presso B&B Al Torrione (via Vaghi 13, Casalmaggiore).
In merito all’approvazione del DDL Zan, nelle sedi parlamentari e sui media nazionali, è in corso un vivace dibattito, al quale vogliamo contribuire in modo costruttivo attraverso un dialogo con due diverse professionalità, un medico ed un avvocato, che ci possano aiutare a comprendere i contenuti della proposta di legge ed i possibili risvolti. I relatori sono il dott. Alberto Rigolli (Medico Movimento per la Vita Cremona) e l’avvocato Francesco Fontana (presidente Associazione “Iustitia in Veritate”). L’incontro sarà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook “Casalmaggiore al Centro”.
redazione@oglioponews.it