Torre, la piscina pronta
ad aprire: c'è il gestore
Bazzani non si sbilancia troppo con le tempistiche ma, se i lavori al bar partiranno subito, come sembra, ecco che per il weekend del 12-13 giugno la piscina di Torre potrebbe inaugurare la propria stagione estiva. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
Leggi anche:
Il gestore c’è, la piscina può partire. A Torre dè Picenardi la struttura comunale invidiata anche da molti paesi limitrofi trova la svolta per quanto concerne la gestione, per la grande soddisfazione del sindaco Mario Bazzani, che aveva rivelato qualche timore un paio di settimane fa, quando il bando – dopo la rinuncia del Centro Sportivo Schiattarelli di Asola che aveva gestito il servizio nel 2019 e prima della sospensione per Covid nel 2020 – rischiava di andare a vuoto.
A gestire il centro sarà la Cooperativa Il Cerchio, che vanta già diverse collaborazioni a Cremona e Casalmaggiore. Bazzani non si sbilancia troppo con le tempistiche ma, se i lavori al bar partiranno subito, come sembra, ecco che per il weekend del 12-13 giugno la piscina di Torre potrebbe inaugurare la propria stagione estiva.
G.G.