Gussola, colpo fallito al bancomat:
e chiodi per aprirsi la fuga
L'allarme si è messo in funzione prima che lo sportello venisse fatto saltare e questo ha consigliato ai ladri maldestri di fuggire subito, anche se a mani vuote, per evitare di essere identificati. I malviventi, forse per evitare di essere inseguiti dalle forze dell’ordine, hanno però cosparso di chiodi la strada provinciale 60.
Non è andato a buon fine l’assalto al bancomat di Gussola, della Credit Agricole. La struttura si trova in un piccolo cortile interno in via Roma, dentro il quale nella notte tra sabato e domenica, attorno alle 2 di notte, alcuni malviventi sono entrati, provando poi a fare saltare lo sportello per avere via libera e rubare i contanti contenuti nella macchinetta.
Qualcosa però è andato storto, perché l’allarme si è messo in funzione prima che lo sportello venisse fatto saltare e questo ha consigliato ai ladri maldestri di fuggire subito, anche se a mani vuote, per evitare di essere identificati. I malviventi, forse per evitare di essere inseguiti dalle forze dell’ordine, hanno però cosparso di chiodi la strada provinciale 60 che porta a Solarolo Rainerio, con forti rischi per gli automobilisti di passaggio (per fortuna pochi, essendo giorno festivo) la domenica.
redazione@oglioponews.it