Cronaca

Brugnolese, secondo portone
sistemato, e il sindaco ringrazia

Hanno sistemato anche il secondo portone, rimettendolo a nuovo. Così, come fatto con il primo, senza nulla chiedere. Per spirito di servizio, perché a Brugnolo è la loro sede, concessa dal comune ma pur sempre la loro sede. Avrebbero potuto chiedere al Comune di provvedere, è pur sempre una loro struttura, ma a Brugnolo funziona così.

Capita che chi sa fare metta a disposizione tempo, risorse e professionalità. Non è una cosa scontata anche se sembra una piccola cosa banale. Banale non lo è.

A ringraziare i volontari della Polisportiva Brugnolese ci ha pensato il sindaco, Luca Zanichelli, con un post su facebook: “Nuovamente con tanta stima – scrive il primo cittadino – ringrazio i Volontari della Polisportiva Brugnolese per aver restaurato anche il secondo portone della sede comunale dell’associazione stessa. Un lavoro enorme è stato eseguito, a proprie spese e sacrificio, in quanto i due portoni erano in uno stato di deperimento notevole. Grazie alla competenza e professionalità, oltre che al sentimento profondo verso il proprio paese, la struttura comunale può vantare di avere i due portoni d’ingresso messi a nuovo. Prendiamo esempio da questi gesti di elevato valore morale, che siano di esempio per tutti i nostri giovani. Dedicare un po’ di tempo per il bene di tutti, appaga, rende felici e crea legami di gruppo ed amicizie profonde. Il nostro paese è da sempre messaggero di questi valori. Grazie ai nostri Volontari”.

N.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...