Salute
Domus Pasotelli, alto gradiente
di soddisfazione dei famigliari
"In un momento in cui il dibattito pubblico in materia RSA verte esclusivamente sul quesito se queste devono o meno continuare ad esistere - spiega Pettina - vi sono testimonianze dalle quali si evince che il vero problema è il come vanno curate le persone nella loro dignità di essere umano e come vanno accolti anche i loro cari”. GUARDA IL VIDEO
Sono stati pubblicati da Antonino Pettina, presidente della RSA Domus Pasotelli di Bozzolo i risultati del questionario svolto con i parenti degli ospiti della casa di riposo, che ha rivelato risultati molto positivi. La cosiddetta “restituzione customer”, ossia la risposta al questione dei famigliari degli ospiti, mostra come “in un momento in cui il dibattito pubblico in materia RSA verte esclusivamente sul quesito se queste devono o meno continuare ad esistere – spiega Pettina – vi sono testimonianze dalle quali si evince che il vero problema è il come vanno curate le persone nella loro dignità di essere umano e come vanno accolti anche i loro cari”. La customer completa si trova sul sito www.oiconlus.it.
redazione@oglioponews.it
© Riproduzione riservata