Cronaca

AVIS Commessaggio
cambia il direttivo

E' cambiato il direttivo dell'Associazione avisina di Commessaggio con rebecca Tamacoldi eletta come nuova Presidente....

Commessaggio – Ci sono addii ed arrivederci, oppure semplicemente commiati talmente sentiti da far percepire, in poche parole, l’emozione intensa ed il combattimento interiore conseguente una scelta difficile. Eccone un esempio limpido:

“Sabato 8 maggio si è tenuta l’Assemblea di Avis Commessaggio – si legge in una nota firmata dalla presidente uscente, Daniela Caleffi – la quale ha eletto il nuovo consiglio direttivo composto da Bonfatti Paini Tania, Busi Martina (segretaria), Comini Rachele (tesoriere), Decò Giulia, Mantovani Andrea, Negri Samuele, Simioni Sergio (vice presidente), Tamacoldi Rebecca (presidente), Tosini Gian Battista. Un misto di giovani e meno giovani, tra cui 4 “new entry”. Un gruppo che promette bene e che sono certa, saprà dare continuità a quanto realizzato in tanti anni e nello stesso tempo saprà dare una svolta alla nostra Associazione.

Desidero però ringraziare con tutto il cuore il Consiglio Direttivo uscente, così come gli altri Consigli che ho presieduto: non voglio fare nomi, ma le persone che più mi sono state vicine in questi anni, sanno quanto gliene sono grata. A chi mi ha preceduto come Presidente e mi ha passato il testimone “ a dovere”; a chi mi ha supportata ed aiutata in tanti anni, soprattutto nei momenti di sconforto; a chi ha lavorato sodo insieme a me per raggiungere gli obiettivi prefissati; a chi mi ha ascoltata e mi ha aiutata a sviluppare le idee che mi frullavano in testa; a chi mi ha criticata e così, aiutata a crescere; alla mia famiglia, senza la quale non sarei riuscita a dedicare così tanto tempo ad Avis.
A tutti i donatori e collaboratori di Avis Commessaggio…GRAZIE!Aggiungo che ho deciso di lasciare il Consiglio Avis – conclude Caleffi – perché dopo tanti anni credo sia necessario e doveroso per garantire un giusto rinnovamento. Grazie!”Il nuovo direttivo porterà nuove idee che potranno trovare sostanza e solidità grazie ad entusiasmo e voglia di fare, ma potranno anche contare su un bagaglio di esperienze provenienti dal recente passato utili a dare continuità nel rinnovamento, una formula che sembra un ossimoro e che invece potrebbe essere la chiave di volta per fare bene in un periodo in cui tutto è complesso ed anche gli slanci dovuti a novità necessitano del supporto di tutti.

Alessandro Soragna

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...