Biblioteca Bozzolo, venerdì con Meet
la scoperta dei libri per i più piccoli
All’incontro interveranno l’assessore alla Cultura e Istruzione di Bozzolo Cecilia Gialdini, Federica Giacomazzi assistente sociale del consultorio di Bozzolo, Pierluigi Cremona, responsabile della biblioteca di Bozzolo, Sara Calciolari coordinatrice della Rete bibliotecaria Mantova e Paola Zanini psicologa e formatrice del progetto “Nati per leggere”
Un incontro per scoprire i libri migliori da leggere ai bambini. L’appuntamento Primi libri per i più piccoli è organizzato dalla biblioteca comunale Mario Miglioli di Bozzolo, dalla Rete bibliotecaria Mantova e dal consultorio di Bozzolo dell’Asst di Mantova, per fornire consigli di lettura per la fascia 0-3 anni a genitori e futuri genitori. L’evento si terrà online sulla piattaforma Google Meet venerdì 28 maggio a partire dalle 17.30.
All’incontro interveranno l’assessore alla Cultura e Istruzione di Bozzolo Cecilia Gialdini, Federica Giacomazzi assistente sociale del consultorio di Bozzolo, Pierluigi Cremona, responsabile della biblioteca di Bozzolo, Sara Calciolari coordinatrice della Rete bibliotecaria Mantova e Paola Zanini psicologa e formatrice del progetto Nati per leggere. L’incontro vuole sottolineare l’importanza della lettura fin dalla nascita e fornirà utili consigli di lettura per quei genitori che per la prima volta si approcciano al mondo della lettura per neonati o comunque bambini molto piccoli.
Per poter partecipare è necessario inviare una mail a biblioteca@comune.bozzolo.mn.it.
Ulteriori informazioni al numero 0376/910837 o sulla pagina Facebook della biblioteca comunale.
redazione@oglioponews.it