Gussola, Massimo Rossini prende
il posto di Voltini in Consiglio
Rossini: "Volevo in primis ringraziare Miriam per il lavoro svolto finora e per il suo importante contributo. Sarà per me e per noi lista di minoranza un pilastro fondamentale su cui poter contare per il futuro"
A sostituire Miriam Voltini nel posto assegnatole dalle ultime aministrative nel Consiglio Comunale di Gussola sarà Massimo Rossini. Dopo la rinuncia di Giovanni Caletti il nome subito successivo nei voti era quello di Rossini che ha accettato.
“Dopo le dimissioni di Miriam Voltini e la successiva rinuncia da parte di Giovanni Caletti – spiega Rossini – di sostituirla in consiglio di minoranza, ho deciso di accettare con entusiasmo questa opportunità.
Volevo in primis ringraziare Miriam per il lavoro svolto finora e per il suo importante contributo. Sarà per me e per noi lista di minoranza un pilastro fondamentale su cui poter contare per il futuro.
Ringrazio Giovanni per quello che ha inizialmente dato al gruppo e per la fiducia riposta nei miei confronti e rispetto altresì la sua decisione. Mi sento di puntualizzare che lavorare assieme a più persone porta talvolta ad avere visioni diverse come è normale che sia. Sono però fermamente convinto che vadano accettate le idee ed i pareri di chiunque, il che non vuol dire snaturare le proprie, ma cercare di portare a termine nel modo migliore possibile ciò che si è chiamati a fare. Tutto questo non tanto per il bene della lista ma del paese e nel rispetto di quelle persone che due anni fa hanno deciso di darci fiducia.
Per quanto mi riguarda mi sento di promettere di mettercela tutta e di cercare di svolgere il mio ruolo nel miglior modo possibile. È la mia prima esperienza a livello politico territoriale e sono sicuro che assieme a Cavalli e Mangoni lavoreremo bene, così come sono altrettanto sicuro del supporto e della fiducia di tutto il gruppo di minoranza a cui vanno i miei ringraziamenti per quanto fatto finora.
Ho sempre tenuto molto a questo progetto, pur sapendo fin dall’inizio le enormi difficoltà a cui andavo e andavamo incontro.
Sono sempre stato consapevole e convinto che le difficoltà si superano con l’entusiasmo, la voglia di fare e di mettersi in gioco, ma soprattutto cercando di mantenere il giusto e doveroso rispetto nei confronti di chiunque“.
redazione@oglioponews.it