Cronaca

RSA Caracci, a Gazzuolo
si fa la grigliata con i nonni

Ecco allora il si può fare della Direzione Amministrativa e Sanitaria, il chi fa chi e chi fa cosa dei servizi di animazione, cucina e dell’intero personale assistenziale, oltre alla gentile disponibilità del Circolo LA TORRE per le attrezzature necessarie, i volontari e l’offerta del dolce a fine pranzo

Sinergia costruttiva e positiva quella attivatasi tra la R.S.A. Fondazione Caracci di Gazzuolo e l’Associazione Culturale Circolo “LA TORRE” di Belforte, per la particolarità e l’originalità dell’iniziativa realizzata in favore degli ospiti del geriatrico: il PRANZO del PRIMO MAGGIO con relativa GRIGLIATA, solo ed esclusivamente per i residenti della Fondazione e nel completo rispetto delle normative anticovid.

I diversi servizi del geriatrico hanno pensato di far degustare ai nonni della Fondazione un pranzo all’insegna dei più tradizionali sapori che questa festa comporta rispetto alla nostra tradizione: salamella, cotechino e polenta, nel più classico clima folkloristico che una griglia fumante rappresenta.

Ecco allora il si può fare della Direzione Amministrativa e Sanitaria, il chi fa chi e chi fa cosa dei servizi di animazione, cucina e dell’intero personale assistenziale, oltre alla gentile disponibilità del Circolo LA TORRE per le attrezzature necessarie, i volontari e l’offerta del dolce a fine pranzo.

Un progetto d’animazione sociale pensato proprio e per l’appunto in questo periodo particolare, finalizzato a portare quel minimo di colore e calore festivo anche all’interno di una residenza per anziani.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...