Cronaca

Bozzolo, terno sulla ruota
di venezia, 29.670 euro vinti

La cifra non è di quelle da far girare la testa ma rappresenta pur sempre più di quello che un normale operaio incassa in un anno di lavoro. La dea bendata, per usare un'espressione tipica, si è fermata dentro la tabaccheria "Gratto e Tabacco" dei coniugi Ilaria Valentini e Mirko Ronca in piazza Europa

A volte non tutto va cosi male per il paese di Bozzolo. Va bene, il Centro vaccinale non apre pur avendo tutti i requisiti necessari. Il passaggio a livello continua a imprigionare ogni giorno decine di automonilisti dietro le sbarre e tra poco la linea ferroviaria verrà interrotta per circa tre anni. Tuttavia un poco di fortuna è arrivata in paese regalando circa 30 mila euro attraverso il gioco del lotto.

La cifra non è di quelle da far girare la testa ma rappresenta pur sempre più di quello che un normale operaio incassa in un anno di lavoro. La dea bendata, per usare un’espressione tipica, si è fermata dentro la tabaccheria “Gratto e Tabacco” dei coniugi Ilaria Valentini e Mirko Ronca in piazza Europa.

Un terno da 7 euro e un ambo da 2 euro sulla ruota di Venezia hanno portato esattamente alla vincita di 29 mila 670 euro finiti in tasca di un anonimo giocatore conosciuto e residente nelle vicinanza. Il quale, con questa somma in tasca certamente sopporterà con pazienza le prossime soste davanti al passaggio a livello di Bozzolo e tanti altri disagi collegati.

RosPis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...