Sport

Gymnica 2009, buona prova
di squadra a Orago e Arcore

Molto soddisfatti i tecnici Vanessa Frignani, Eleonora Bianchin e Nicoletta Riciu.In questi mesi di attività il lavoro è stato comunque intenso e i risultati stanno arrivando

Altro weekend di gare per Gymnica2009. Questa volta a scendere in campo, presso il palazzetto dello sport di Jerago con Orago (Varese) nella giornata di sabato 24 aprile, sono state le squadre Femminili Silver serie D GAF livello LA3. La giornata successiva, domenica 25 Aprile ad Arcore anche i Maschi hanno affrontato la Loro prima gara di Federazione partendo da subito con la 1° prova di  Campionato Regionale a Squadre di Serie D – LA – GAM.

Tutti alla prima o seconda esperienza in competizioni federali di questo livello si sono distinti affrontando al meglio le prove agli attrezzi trave, corpo libero e volteggio e Trampolino.

Le ginnaste sabato, con un’ottima gara, hanno conquistato i primi posti del podio. Prima classificata la squadra Junior/Senior Gymnica 2009, composta da Carlotta Contesini, Giorgia Ragazzini, Sabina Ragazzini, Mirea Sarzi Madidini
. 
Per la categoria Allieve 
tre le squadre presenti.
 Prima Squadra Classificata Allieve Gymnica 2009 con Michelle Rosa, Eva Savazzi, Giulia Ferrarini e Khloé Montagnini. Argento, ma con lo stesso punteggio delle compagne di team Sofia Vernizzi, Greta Federici, Chiara Franciosi, Sara Passanante.  Quarto classificato il team Gymnica 2009 composto da Linda Avanzi, Alessia Bonazzi, Aurora Ghezzi. Ottimo piazzamento anche per la squadra composta da Noemi Aiello, Maria Cloe Cret, Letizia Maffezzoni e Alice Zanichelli.

Nella Gara di Domenica per i tre giovani Ginnasti è stato difficile gestire l’emozione della prima gara, da subito molto impegnativa. Un buon 9° posto che comunque fa ben sperare per il futuro. La squadra di Gymnica 2009 era composta da Federico Gobbi, Niccolò Gobbi e Alessandro Mazzara.

Molto soddisfatti i tecnici Vanessa Frignani, Eleonora Bianchin e Nicoletta Riciu.In questi mesi di attività il lavoro è stato comunque intenso e i risultati stanno arrivando.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...