Cronaca

Viadana, fuoristrada mortale
per 26enne Singh Poonamdeef

Testimoni della scena sono stati alcuni ragazzi, sempre di origine indiana, che seguivano in auto la Seat Ibiza finita fuori strada. L’hanno vista precipitare per una ventina di metri e si sono fermati. Gli stessi hanno pietosamente prelevato il corpo dall’auto capottata in fondo alla scarpata e lo hanno adagiato sulla sommità dell’argine. FOTOGALLERY

Un 26enne di origine indiana, Singh Poonamdeef residente a Goito, nel mantovano ha perso la vita in un incidente – dai contorni ancora non precisati – ieri sera poco dopo le 22 a Viadana, in via Di Vittorio, il tratto arginale della SP 59 che costeggia la città.

Restano ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, e sarà compito della stradale riuscire a ricostruire la scena. All’arrivo dei soccorsi infatti il corpo del deceduto giaceva esanime sulla sommità arginale, mentre l’auto era in fondo alla scarpata. Il 32enne, Singh Fikander di Marcaria, anch’egli di origine indiana che guidava la vettura è stato trasportato all’Oglio Po da un mezzo della Croce Verde di Viadana con lievi ferite.

Testimoni della scena sono stati alcuni ragazzi, sempre di origine indiana, che seguivano in auto la Seat Ibiza finita fuori strada. L’hanno vista precipitare per una ventina di metri e si sono fermati. Gli stessi hanno pietosamente prelevato il corpo dall’auto capottata in fondo alla scarpata e lo hanno adagiato sulla sommità dell’argine, mentre un automobilista italiano di passaggio ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco, due ambulanze (Croce Verde e Padana Soccorso) e la Polizia Stradale per i rilievi, oltre alla Dalton Service di Gualtieri per il recupero della Seat Ibiza. Inizialmente è stato allertato anche l’elisoccorso, ma quando si è capito che il 26enne, che probabilmente non indossava la cintura di sicurezza, era morto sul colpo, e che il 32enne al volante non era invece in condizioni gravi, il mezzo non è stato fatto decollare.

NC

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...