Salute

Casalmaggiore, aiuto
agli over 80 per vaccini

Il comune provvederà a segnalare l'urgenza ad ATS e i numeri complessivi dei richiedenti ad Anci Lombardia, canale diretto dei Sindaci con Regione Lombardia. Si prega di segnalare il più in fretta possibile e comunque entro e non oltre il 23 aprile. 

Il comune di Casalmaggiore raccoglie tutti i dati delle persone ultra 80enni, nate dal 1941 e oltre che abbiano prenotato il vaccino, ma che non sono ancora state contattate da ATS o ASST per la somministrazione a domicilio o anche in struttura o hub.

“Hanno due possibilità – spiega il sindaco Filippo Bongiovanni -: o presentarsi presso il Centro Servizi al Cittadino di piazza Garibaldi o inviando una email a info@comune.casalmaggiore.cr.it fornendo nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, numero di telefono e se è stata richiesta la somministrazione a domicilio o meno”.

Il comune provvederà a segnalare l’urgenza ad ATS e i numeri complessivi dei richiedenti ad Anci Lombardia, canale diretto dei Sindaci con Regione Lombardia. Si prega di segnalare il più in fretta possibile e comunque entro e non oltre il 23 aprile.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...