Viadana, oggi l'evento
"Puliamo il Creato"
E’ necessario portare da casa un paio di guanti da lavoro della propria misura e la mascherina (più una di ricambio). Il gruppo “Coi ca Pulès darènt al Fiom”, legato alla parrocchia, fornirà invece il giubbetto catarifrangente. L’evento ha ottenuto la collaborazione dei comuni di Viadana e Casalmaggiore.

Oggi 18 aprile a Viadana si terrà l’evento “Puliamo il Creato”: alle ore 8.30 il ritrovo all’oratorio di Cicognara per le Frazioni Sud, ma anche nel parcheggio del campo da rugby per i cittadini del centro di Viadana e al Centro Servizi di Bellaguarda per le Frazioni Nord.
Qui verranno divisi i vari compiti. Dalle 9 alle 12 i lavori con la raccolta dei rifiuti. Tutti possono partecipare: sotto i 13 anni occorrerà essere accompagnati o essere in squadra con altri adulti. E’ necessario portare da casa un paio di guanti da lavoro della propria misura e la mascherina (più una di ricambio). Il gruppo “Coi ca Pulès darènt al Fiom”, legato alla parrocchia, fornirà invece il giubbetto catarifrangente. L’evento ha ottenuto la collaborazione dei comuni di Viadana e Casalmaggiore.
redazione@oglioponews.it