Cronaca

Vaccini e prenotazioni, da Torchio
e Zanichelli nuova levata di scudi

Il primo a iniziare questa battaglia, oltre un mese fa, è stato il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, che ribadisce il concetto, mentre Luca Zanichelli, ringraziato da Torchio per la lettera all’assessore regionale al Welfare Letizia Moratti, spera sempre in una soluzione. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1 E LE INTERVISTE INTEGRALI

Le problematiche legate alle prenotazioni dei vaccini nel Casalasco Viadanese tengono ormai banco tra la popolazione. Da un lato il cortocircuito del sistema di prenotazione che non consente di individuare, almeno fino a metà maggio, la sede attiva all’Avis di Casalmaggiore, dall’altro l’assenza di altri punti vaccinali in loco, con un solo hub per una popolazione di oltre 80mila residenti.

Il primo a iniziare questa battaglia, oltre un mese fa, è stato il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, che ribadisce il concetto, mentre Luca Zanichelli, ringraziato da Torchio per la lettera all’assessore regionale al Welfare Letizia Moratti, spera sempre in una soluzione, altrimenti a mali estremi “saremo costretti, come comuni, a organizzare trasporti pubblici per i nostri anziani e meno anziani verso punti vaccinali distanti 40-50 km”.

QUI SOTTO L’INTERVENTO INTEGRALE DI TORCHIO:

QUI SOTTO L’INTERVENTO INTEGRALE DI ZANICHELLI:

G.G.-N.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...