Sport
Dilettanti, ristori? Per chi non
ha ripreso servirà attendere...
L'attenzione del Comitato rimane concentrata sulle questioni economiche relative alle società di tutte le altre categorie per le quali è stata dichiarata la sospensione definitiva lo scorso 23 marzo, con particolare riferimento anche in tal caso alla necessità di sostenere i club affinchè possano, a loro volta, programmare la ripresa.
Un sostegno concreto. Ma per il momento solo per chi ha deciso di tornare in campo: dunque le squadre cremonesi e cremasche restano escluse, perché con la sola Eccellenza ripartita domenica, Offanenghese, Castelleone e Luisiana hanno scelto di non scendere più in campo per questa stagione. Per loro e per le esponenti di tutte le altre categorie inferiori occorrerà aspettare tempi migliori, anche se il tema è stato preso in considerazione a Milano.
Leggi l’articolo completo al link: https://cremonasport.it/2021/04/14/dilettanti-ristori-per-le-societa-che-hanno-accettato-la-ripresa-per-le-altre-servira-attendere/
redazione@oglioponews.it
© Riproduzione riservata