Vandalismi a Cavallara, Pradella:
"Da me nessun intento polemico"
“La mia critica non era verso l’amministrazione - evidenzia sempre Pradella - in quanto il mio era un post informativo a largo spettro sulla situazione socio/amministrativa in generale, prendendo ad esempio questa situazione specifica".
Leggi anche:
In merito al video che svela i vandalismi alle ex scuole di Cavallara, Enos Pradella – che ha pubblicato il medesimo video – intende precisare che quelle riprese sono state effettuate da privato cittadino e da non da candidato politico.
“La campagna elettorale è finita da un pezzo e tutti si devono mettere a disposizione per la comunità, come anche i mezzi di informazione” spiega Pradella, che aveva corso lo scorso settembre con Fabrizia Zaffanella. “La mia critica non era verso l’amministrazione – evidenzia sempre Pradella – in quanto il mio era un post informativo a largo spettro sulla situazione socio/amministrativa in generale, prendendo ad esempio questa situazione specifica. Ho fatto una semplice riflessione sulla società, il territorio e i suoi beni pubblici, senza polemica verso chi amministra”.
redazione@oglioponews.it