Motta Baluffi, uova per
i bambini per fare festa
Le uova sono state distribuite dai volontari della Protezione Civile ‘Terre di Mezzo’, con i genitori dei bambini che, accompagnando i figli, si sono presentati solo uno per nucleo famigliare per evitare assembramenti. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1
MOTTA BALUFFI – Tutti i bambini della scuola materna e della scuola elementare di Motta Baluffi hanno avuto il loro uovo di Pasqua. Ed è stato anche per loro – nonostante le limitazioni legate al Covid – un giorno di festa.
L’iniziativa è stata resa possibile dalla donazione di una famiglia che vuole però restare anonima. Le uova sono state distribuite sabato 27 marzo 2021, dalle ore 14 alle 16, in Piazza Gaboardi, nella sala consiliare del comune di Motta Baluffi. Ha collaborato anche la Macelleria Delmiglio di Motta Baluffi.
Le uova sono state distribuite dai volontari della Protezione Civile ‘Terre di Mezzo’, con i genitori dei bambini che, accompagnando i figli, su specifica richiesta del sindaco (presente alla consegna), si sono presentati solo uno per nucleo famigliare per evitare assembramenti.
redazione@oglioponews.it