Gazoldo, scontro tra due mezzi, due feriti in codice giallo
Toccherà alle Forze dell'Ordine verificare l'esatta dinamica e le responsabilità. Ciò che è certo è che l'auto ha colpito il mezzo di lavoro facendolo girare su se stesso più volte
GAZOLDO DEGLI IPPOLITI – Due feriti in codice giallo in seguito a un’incidente accaduto questa mattina poco prima delle 7.30 sulla Postumia.
Un camioncino Iveco con cestello adibito a lavori in quota stava viaggiando da Redondesco verso Gazoldo quando è stato violentemente tamponato da una Renault Scenic che in seguito all’urto è andata praticamente distrutta.
Toccherà alle Forze dell’Ordine verificare l’esatta dinamica e le responsabilità. Ciò che è certo è che l’auto ha colpito il mezzo di lavoro facendolo girare su se stesso più volte.
Ai primi soccorritori è apparsa una scena infernale con pezzi di lamiera e vetro sparsi ovunque. Ma gli uomini del soccorso erano soprattutto preoccupati delle conseguenze per i coinvolti che poi sono stati condotti in Ospedale con ferite di media entità.
Per ripulire la sede stradale occupata dai detriti dei due mezzi è arrivato il mezzo di soccorso dei F.lli Rossi di Bozzolo.
Ros Pis