San Giovanni in Croce, stampe a domicilio: la biblioteca in aiuto alla DAD
La richiesta va inviata all'indirizzo biblioteca@comune.sangiovanniincroce.cr.it, specificando il proprio nominativo e l'indirizzo per il recapito delle stampe
SAN GIOVANNI IN CROCE – Una nuova iniziativa del comune di San Giovanni in Croce, a fianco della propria popolazione fin dall’inizio dell’epidemia con azioni dedicate alle diverse fasce d’età.
L’ultima in ordine di tempo è “Stampe a domicilio”, servizio partito questa settimana, con il coordinamento logistico della biblioteca comunale, rivolto a chi abbia necessità di stampare materiale didattico e non disponga a casa di una stampante.
“Con questa iniziativa – spiega il sindaco Pierguido Asinari – abbiamo inteso supportare le famiglie residenti aventi figli in didattica a distanza, in scuole di ogni ordine e grado. Per usufruire delle stampe a domicilio occorre inviare alla biblioteca via mail i documenti, in qualsiasi formato, e noi provvederemo alla loro stampa e alla successiva consegna direttamente a casa”.
La richiesta va inviata all’indirizzo biblioteca@comune.sangiovanniincroce.cr.it, specificando il proprio nominativo e l’indirizzo per il recapito delle stampe.
Le stampe vengono recapitate a domicilio dalle 16 alle 18 del giorno stesso di invio, dal lunedì al giovedì. Il venerdì è necessario che la mail di richiesta giunga in biblioteca entro le ore 11 per ottenere le stampe nel pomeriggio.
redazione@oglioponews.it