Sport

E' Più Casalmaggiore, 8 casi positivi di cui 5 tra le atlete: a rischio la sfida playoff

Giovedì sarà effettuato un nuovo tampone e le atlete negative torneranno in palestra ad allenarsi. Ricordiamo che la prima gara playoff è prevista venerdì 19 marzo alle 18.30 al PalaRadi di Cremona per l'andata degli ottavi contro Chieri.

Al termine della regular season il Covid ha colpito anche la VBC épiù Casalmaggiore. A inizio settimana 24 persone del Nucleo Squadra sono state sottoposte a tamponi molecolari che hanno evidenziato 8 positività: 5 atlete, 2 componenti dello staff tecnico e 1 dirigente. Giovedì sarà effettuato un nuovo tampone e le atlete negative torneranno in palestra ad allenarsi. Ricordiamo che la prima gara playoff è prevista venerdì 19 marzo alle 18.30 al PalaRadi di Cremona per l’andata degli ottavi contro Chieri.

Nel frattempo sono state sospese tutte le sedute di allenamento. I positivi sono in quarantena mentre il resto della squadra è stata invitato a tenere un isolamento responsabile. Tutti i positivi sono asintomatici o con lievi manifestazioni e sono seguiti dal dottor Graziano Sassarini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...