Politica

Viadana, Stefano Bini nominato nuovo portavoce del Pd locale

44 anni, sposato, risiede a Bellaguarda di Viadana, laureato in Economia Aziendale lavora in area Amministrazione Finanza e Controllo nella holding di un gruppo industriale

VIADANA – Il direttivo del PD – Circolo di Viadana riunitosi in Videoconferenza in data 5 marzo, per discutere della situazione politica nazionale e delle problematiche amministrative locali ha deliberato all’unanimità di indicare Stefano Bini come portavoce degli iscritti e dei simpatizzanti.

44 anni, sposato, risiede a Bellaguarda di Viadana, laureato in Economia Aziendale lavora in area Amministrazione Finanza e Controllo nella holding di un gruppo industriale; alle ultime elezioni comunali è stato candidato consigliere non eletto per la lista civica di centro-sinistra “Io Cambio – Fabrizia Zaffanella Sindaco”.

Tale nomina e tale figura di si inserisce perfettamente nel percorso di rinnovamento degli incarichi e delle candidature già intrapreso nelle recenti elezioni amministrative e nell’azione di rilanciodella coalizione di centro-sinistra.

Stefano Bini, in attesa che possa essere convocata un’assemblea degli iscritti che proceda alla formalizzazione delle cariche, svolgerà ad interim in questo periodo la funzione di Segretario politico-amministrativo della sezione godendo della totale e unanime fiducia degli iscritti e dei simpatizzanti nonché il pieno appoggio dei vertici territoriali (Oglio Po e Provinciali) del PD.

Suo il compito, con la concreta e piena collaborazione dei Consiglieri Comunali eletti, dei candidati consiglieri non eletti, del Direttivo uscente e di tutti gli iscritti di preparare e coordinare il percorso organizzativo per il prossimo Congresso che sancirà statutariamente organismi, programmi, sviluppi e conseguenti impegni socio-politici.

In merito Stefano Bini rilascia questa dichiarazione: “Ringrazio il circolo PD di Viadana per l’unanime fiducia posta sulla mia persona. Partendo dall’esperienza delle recenti elezioni comunali credo che nelle liste a sostegno del candidato sindaco Fabrizia Zaffanella siano state gettate le basi per creare un rinnovato gruppo di persone competenti, sia civiche che politiche, che possa auspicare in futuro ad amministrare il territorio.

Il PD di Viadana proseguirà convintamente su questo percorso intrapreso, contribuendo con il suo ruolo e la sua forza a rafforzare le idee ed i programmi della coalizione di centro-sinistra esplorando anche la possibilità di allargarla sulla base dell’evoluzione politica nazionale.

Attraverso i suoi Consiglieri Comunali eletti continuerà a svolgere quel ruolo di opposizione seria, responsabile ed intransigente che dobbiamo a tutti i cittadini Viadanesi cercando nel limite delle nostre possibilità di far uscire, come merita, il nostroterritorio da questo senso di apatia politico amministrativa in cui versa da molto tempo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...