Viadana, tremendo schianto in via Convento, perde la vita Lorenza Amadasi
Lorenza è stata insegnante per molti anni al Don Bosco e Afro, invece, per diverso tempo direttore del MuVi. L'uomo sarebbe ricoverato in condizioni critiche.
VIADANA – E’ di una vittima, una donna di 60 anni molto conosciuta a Viadana, il bilancio di un tremendo incidente avvenuto questo pomeriggio, alle 16.30, in via Convento a Viadana.
A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, una Peugeot 208 con a bordo una giovane rimasta illesa e una Dacia sulla quale viaggiavano due persone, un uomo di 65 anni alla guida e una donna al suo fianco. A perdere la vita è questa quest’ultima.
Si tratta di Lorenza Amadasi, 60 anni, che viaggiava accando al marito Afro Somenzari. Anche il cane lupo di proprietà della coppia è morto nello schianto. La coppia è molto nota a Viadana, in particolare nel settore della cultura e della scuola: Lorenza è stata insegnante per molti anni al Don Bosco e Afro, invece, per diverso tempo direttore del MuVi. L’uomo sarebbe ricoverato in condizioni critiche.
Sul posto la Polizia Locale di Viadana che esegue i rilievi, i Vigili del Fuoco di Viadana, l’ambulanza della Croce Verde e l’automedica. Inizialmente era stato richiesto anche l’elisoccorso, ma l’intervento purtroppo non è stato necessario.
N.C.