Cronaca

Banzuolo, investito da un Camion mentre fa ritorno a casa, grave indiano 63enne

Duro l'impatto. Il bracciante agricolo è volato con la bici nel fosso. L'autotrasportatore avrebbe fatto il possibile per evitarlo. Sul posto sono giunti quasi immediatamente i carabinieri, l'automedica e un mezzo della Croce Verde

BANZUOLO – Grave incidente, questa sera alle 17.20, sulla SP 57 in frazione Banzuolo di Viadana. Ad essere investito da un camion Volvo condotto da un autotrasportatore modenese un bergamino indiano, S.G., 63enne, residente a Corte Rigata, nel comune di Pomponesco.

La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Sabbioneta e radiomobile di Viadana impegnati a refertare il sinistro. L’uomo stava facendo ritorno a casa, direzione Pomponesco, dopo una giornata di lavoro quando, giunto in prossimità di un incrocio – per cause in corso di accertamento – è stato investito dall’autotrasportatore.

Duro l’impatto. Il bracciante agricolo è volato con la bici nel fosso. L’autotrasportatore avrebbe fatto il possibile per evitarlo. Sul posto sono giunti quasi immediatamente i carabinieri, l’automedica e un mezzo della Croce Verde. Accertata la gravità, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Cremona.

RosPis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...