Quattrocase, nido all'avanguardia: aperte le iscrizioni per il prossimo anno
Per avere informazioni è possibile contattare la Segreteria della Società di servizi per l’Infanzia “LE TATE” al numero 3392027735 o scrivere una mail a segreterialetate@gmail.com
QUATTROCASE – Anche per l’anno educativo 2020-2021 il Nido d’infanzia di Quattrocase (frazione di Casalmaggiore) è al completo. L’Azienda Farmaceutica Municipale SRL di Casalmaggiore – titolare del servizio per conto del Comune di Casalmaggiore – e la Società di servizi per l’Infanzia “LE TATE” – gestore del servizio – sono entrambi soddisfatti dell’impegno delle famiglie ospiti nel rispettare ogni giorno le misure anti-Covid 19.
Misure che hanno imposto una nuova organizzazione del servizio e un conseguente aumento delle spese di gestione, pur mantenendo un’elevata qualità del servizio offerto. Grazie al contributo/sostegno economico da parte di AFM SRL (che peraltro da diversi anni si fa carico del differenziale ISEE delle rette per le famiglie che ne hanno diritto), volto a coprire gran parte degli oneri sostenuti per fronteggiare le misure sanitarie imposte dall’emergenza epidemiologica COVID-19, tale aumento non ha gravato sulla spesa delle famiglie.
Il Nido d’infanzia di Quattrocase, nonostante l’anno educativo 2020-2021 impattato dalla perdurante emergenza sanitaria, si conferma un valido punto di rifermento a sostegno delle famiglie residenti sia territorio del Comune di Casalmaggiore che nei Comuni limitrofi di Sabbioneta e Commessaggio, con i quali AFM Casalmaggiore ha stipulato convenzioni a riguardo.
Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2021/2022.
Per avere informazioni è possibile contattare la Segreteria della Società di servizi per l’Infanzia “LE TATE” al numero 3392027735 o scrivere una mail a segreterialetate@gmail.com.
redazione@oglioponews.it