Cronaca

Bozzolo, tenta di portar via superalcoolici dal Migross intervengono i carabinieri

I carabinieri avrebbero individuato un uomo del posto, una sessantina d'anni e del luogo, autore della sottrazione. Un episodio che ha fatto discutere in quanto la crisi economica e la pandemia non giustificano in alcun modo un comportamento simile.

BOZZOLO – Qualcuno lo chiamerebbe il prezzo della notorietà. E in effetti quando si è famosi e conosciuti è più facile entrare nelle ‘mire’ delle persone purtroppo anche in maniera negativa.

Dopo le due ragazzine a cui piaceva consumare il sushi tra le corsie della Migross lasciandone gli avanzi sulle corsie adesso è la volta dei superalcolici rubati all’interno dello stesso Superstore.

L’ultimo episodio in ordine di tempo è successo sabato mattina verso le 9 quando gli addetti al reparto hanno dovuto far intervenire le Forze dell’Ordine dopo aver scoperto il furto di alcune bottiglie di superalcolici.

I carabinieri avrebbero individuato un uomo del posto, una sessantina d’anni e del luogo, autore della sottrazione.

Un episodio che ha fatto discutere in quanto la crisi economica e la pandemia non giustificano in alcun modo un comportamento simile.

Se la persona che ha compiuto il furto avesse nascosto su di se del pane o altri alimenti necessari per la sua famiglia probabilmente non avrebbe sollevato critiche o condanne come quelle provocate dal furto di bottiglie di superalcolici come avvenuto in questo caso ancora ai danni della Migross.

Dove pero’ occorre ammettere il buon funzionamento di controllo alle casse e del servizio d’ordine all’uscita.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...