Bozzolo, assaggiano il sushi al supermercato e poi s'eclissano
A fare la scoperta l'addetto alla vigilanza che ha subito avvertito il personale della gastronomia mostrando loro gli avanzi del cibo recuperato. Un bel modo di procurarsi la cena a sbafo anche se è più approppriato parlare di merenda
BOZZOLO – La fantasia dei disonesti non ha limiti nell’escogitare sistemi sempre più originali. Martedì pomeriggio all’interno del Superstore Migross di Bozzolo sconosciuti hanno aperto una confezione di sushi mangiucchiandone un pò e lasciando il resto sugli scaffali della corsia.
A fare la scoperta l’addetto alla vigilanza che ha subito avvertito il personale della gastronomia mostrando loro gli avanzi del cibo recuperato. Un bel modo di procurarsi la cena a sbafo anche se è più approppriato parlare di merenda dato che il fatto si è verificato poco prima delle 18.30.
Dalle prime indicazioni e dai riscontri pare che a compiere simili azioni siano due ragazzine non nuove tra l’altro a tali gesti.
Afferrano le confezioni di cibo le aprono nelle zone del supermercato meno affollate e poi si allontanano abbandonando i rimasugli presentandosi alle casse a mani vuote ma a stomaco pieno.
Per quanto possa riempire lo stomaco qualche boccone di pesce freddo da dividere in due. A meno che durante la scorribanda riescano a procurarsi anche altre cibarie per un pasto completo a costo zero.
Ros Pis