Cronaca

Martignana Po, furti nella lavanderia a gettoni. I Carabinieri individuano i responsabili

I furti (tre in tutto) erano stati portati a termine all'inizio del mese di dicembre presso la lavanderia a gettoni 'Dodo Wash' ubicata sulla provinciale per Gussola all'altezza della pompa di benzina

CASALMAGGIORE – Tre cittadini italiani denunciati per furto aggravato e in concorso. Questo il frutto di un’attenta attività di indagine condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Casalmaggiore.

I furti (tre in tutto) erano stati portati a termine all’inizio del mese di dicembre presso la lavanderia a gettoni ‘Dodo Wash’ ubicata sulla provinciale per Gussola all’altezza della pompa di benzina. Nei tre furti portati a termine i malviventi avevano accumulato un bottino di circa 1000 euro. La loro modalità di azione era sempre la stessa: grazie a un piede di porco i tre si impadronivano del contenuto dei cambiamonete. Azioni rapide e poi la fuga verso la provinciale.

L’individuazione della banda è stata resa possibile anche grazie all’esame dei varchi del territorio e dall’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. Per i tre uomini, un 34enne di origini tedesche, un 25enne di origini polacche ed un 33enne di Bari è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria di Cremona.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...