Politica
Consiglio comunale a Viadana il 19 febbraio: si parlerà della caserma dei Vigili del Fuoco
E' convocato per il prossimo 19 febbraio alle ore 20:00 il Consiglio Comunale che arriva in un momento molto particolare e cadenzato dalle ultime polemiche sulle infiltrazioni malavitose nella vita giornaliera viadanese.

VIADANA – E’ convocato per il prossimo 19 febbraio alle ore 20:00 il Consiglio Comunale che arriva in un momento molto particolare e cadenzato dalle ultime polemiche sulle infiltrazioni malavitose nella vita giornaliera viadanese.
I punti fissati all’ordine del giorno sono:
- Approvazione dei verbali della seduta precedente
- Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale
- Presentazione linea programmatica per l’attuazione dei progetti ed obiettivi per il mandato amministrativo 2020-25
- Cessione a titolo gratuito di area di proprietà comunale a Demanio statale per la costruzione della caserma dei vigili del fuoco.
- Misure per incentivazione, rigenerazione urbana e recupero del patrimonio edilizio esistente. Individuazione degli ambiti di rigenerazione urbana.
- Mozione sull’installazione di colonnine per la ricarica elettrica per automobili e promozione della mobilità sottoscritta dalla Consigliera Comunale Alessia Minotti.
- Mozione per esprimere la solidarietà del Consiglio Comunale alla Senatrice Liliana Segre. nostra cittadina onoraria sottoscritta dai Consiglieri Boni, Federici e Perteghella.
Il consesso avverrà in duretta streaming per contenere il contagio da Covid-19
A. S.
© Riproduzione riservata