Cronaca

Provinciale tra Viadana e Gazzuolo, banchina cedevole, camion si rovescia in un campo

Il pesante mezzo rimarrà tutta la notte nel campo adiacente in quanto le operazioni di recupero inizieranno mercoledi mattina con probabile chiusura della provinciale per il tempo necessario alle operazioni

VIADANA – Ancora un mezzo pesante fuori strada causa la banchina cedevole. Almeno questo sembra il motivo dell’incidente accaduto martedi pomeriggio sulla strada che collega Viadana a Gazzuolo.

Poco dopo l’abitato di Squarzanella al termine di una curva un camion Volvo carico di bancali in legno si è rovesciato a lato piegandosi su un fianco.

L’autista, rimasto illeso, ha dichiarato di aver compiuto la manovra per evitare un altro veicolo. Toccherà alle forze dell’ordine verificare eventuali altre responsabilità. Il camion aveva caricato i bancali presso un’azienda viadanese per recapitarli a Carpenedolo nel bresciano.

Il pesante mezzo rimarrà tutta la notte nel campo adiacente in quanto le operazioni di recupero inizieranno mercoledi mattina con probabile chiusura della provinciale per il tempo necessario alle operazioni.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...