San Valentino con i Trashbusters, area scelta quella del Centro Commerciale
La zona scelta per l'intervento dei Trashbuster è una di quelle degradate. Basta guardare i fossi che lambiscono la provinciale sabbionetana o le aree in prossimità dei parcheggi delle attività commerciali
CASALMAGGIORE – Un San Valentino diverso. E’ sempre amore, comunque amore, anche se non è per una persona fisica ma è quello per la propria terra, per i propri spazi lordati come sempre da orde di incivili.
La zona scelta per l’intervento dei Trashbuster è una di quelle degradate. Basta guardare i fossi che lambiscono la provinciale sabbionetana o le aree in prossimità dei parcheggi delle attività commerciali.
E’ come sempre Jessica Lazzarini, che dei Trashbuster locali è sempre stata una leader, a lanciare l’appello per domenica prossima.
“Domenica 14 febbraio, San Valentino, dalle 10 alle 12. Dedichiamo un paio d’ore a ripulire il nostro territorio dalla sporcizia abbandonata che, purtroppo, non manca mai. Il ritrovo è alle ore 10 davanti al supermercato Eurospin di Casalmaggiore. Chiunque voglia unirsi a noi è il benvenuto!”
N.C.