Cronaca

Bozzolo, ancora rifiuti abbandonati nel bosco dei ciliegi

In pieno lockdown molti si dedicano allo sport preferito: la discarica abusiva di ogni cosa. Purtroppo la norma è dirimente ed impone al proprietario (spesso ignaro e lontano) di provvedere a sua cura e spese alla pulizia dell’area privata invasa dai rifiuti

BOZZOLO – E’ un post piccato quello che appare sul profilo del sindaco di Bozzolo, Giuseppe Torchio in cui sottolinea, con tanto di documentazione fotografica, l’ennesimo atto di maleducazione con rifiuti lasciati in modo indiscriminato con lo stesso primo cittadino accompagnato da qualche volontario all’opera nella ripulitura dell’area. Questa volta pero, lo scellerato che abbandona rifiuti, potrebbe aver fatto un passo falso.

“Con i volontari (Pedar e chi scrive) nuova ripulita del famoso bosco dei ciliegi – scrive il Sindaco – in territorio bozzolese sulla strada per San Martino. In pieno lockdown molti si dedicano allo sport preferito: la discarica abusiva di ogni cosa. Purtroppo la norma è dirimente ed impone al proprietario (spesso ignaro e lontano) di provvedere a sua cura e spese alla pulizia dell’area privata invasa dai rifiuti. Peccato, però, che qualcuno lasci ricevute e tracce bancomat…”

A. S.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...