Buzzoletto, la PALM si trasforma in società Benefit
Essere oggi Società Benefit è una scelta coraggiosa e Responsabile per chi intende rimettersi in gioco nel contesto attuale, ed essere un riferimento ed un modello di Sviluppo Sostenibile a 360 gradi

BUZZOLETTO – “Siamo lieti di annunciare a tutti che ci siamo appena trasformarti in una Società Benefit”.
Palm spa ha contestualizzato nello statuto di Società Benefit la sua vocazione alla Sostenibilità, e lo ha festeggiato insieme ai propri collaboratori in occasione dello scambio degli Auguri Natalizi e nella ricorrenza dei suoi 40 Anni di attività.
Palm è un’Impresa Familiare i cui valori fondanti, da sempre, sono le persone, l’ambiente e la comunità; questi rappresentano il percorso e il punto di arrivo di tutte le scelte, strategiche e non.
“Essere oggi Società Benefit è una scelta coraggiosa e Responsabile per chi intende rimettersi in gioco nel contesto attuale, ed essere un riferimento ed un modello di Sviluppo Sostenibile a 360 gradi”.
Ben inseriti nello Statuto Societario i tre criteri di “Beneficio Comune” che sono un patto di Fiducia e di Solidarietà tra le generazioni per intraprendere e generare Valore Condiviso con il Lavoro e una qualità della Vita Aziendale, il vivere la Famiglia e la Comunità nell’agire quotidiano per un Futuro migliore ed essere parte attiva in un modello di Economia Rigenerativa .
“Possiamo e dobbiamo dare il nostro contributo per costruire un mondo fatto di persone, comunità, territori e ambiente”.
redazione@oglioponews.it