Economia

"Content Now", la firma di Valentina Turchetti sulla nuova guida al Content Marketing

Si tratta di una notizia importante nel mondo del marketing digitale perché il libro, focalizzato sul Content Marketing, è edito da una casa editrice innovativa (Flacowski) ed è a corredo di un Master della più prestigiosa Academy italiana del Web Marketing.

E’ stato pubblicato il terzo libro di Valentina Turchetti, mantovana di nascita ma casalasca di adozione, dal titolo: “Content Now”. Si tratta di una notizia importante nel mondo del marketing digitale perché il libro, focalizzato sul Content Marketing, è edito da una casa editrice innovativa (Flacowski) ed è a corredo di un Master della più prestigiosa Academy italiana del Web Marketing, Ninja Academy.

La ricchezza di questo libro sta nella sua immediatezza, testi rapidi e pratici. Veri e propri concentrati di saggezza digitale. Questa è l’armatura dalla quale l’autrice è partita:
• Content marketing: cosa devi sapere per iniziare
• Content audit: ricerca, analizza e studia
• Content strategy: sviluppa la tua idea
• Il piano di content marketing
• Web copywriting: impara a scrivere per il web
• SEO content
• Promuovere i tuoi contenuti online
• Fai parlare il tuo brand
• Contenuti che convertono
• Content per e-commerce
• Conversion Rate Optimization: testa e ottimizza i risultati
• Misura i risultati

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...