Santa Lucia a Sabbioneta, sorpresa a scuola tra capoluogo, Ponteterra e Breda Cisoni
I doni portati da Santa Lucia alla scuola dell'Infanzia di Breda Cisoni. di Sabbioneta e al Doposcuola di Breda Cisoni ha portato allegria, colore ed un senso di profonda vicinanza... di famiglia
SABBIONETA – I doni portati da Santa Lucia alla scuola dell’Infanzia di Breda Cisoni di Sabbioneta, alla paritaria Braga di Ponteterra e al Doposcuola di Breda Cisoni ha portato allegria, colore ed un senso di profonda vicinanza… di famiglia.
“L’acquisto dei doni – spiega il Sindaco Marco Pasquali – è organizzato dall’ufficio scuola del comune di Sabbioneta in collaborazione con le insegnanti. Il DOPOSCUOLA è un servizio comunale che consente alle famiglie delle elementari di Sabbioneta e dell’Infanzia di Breda Cisoni di avere un luogo sicuro, di apprendimento e divertimento, per i propri figli, fino alle 18, per tutta la settimana. Il rispetto delle regole anti-Covid – conclude il primo cittadino sabbionetano – è stato garantito ovviamente anche nello svolgimento di questo tradizionale appuntamento per le scuole sabbionetane”.
A. S.