Ambiente

Parco Marconi, fiaccolata on line: un selfie, un pensiero per salvare l'area

Potete mandarli alla pagina FB "Il mio nome è Nessuno", tramite messaggio o postandoli direttamente. Forza! Più siamo, più avremo la possibilità di farci ascoltare

CASALMAGGIORE – Sarà una fiaccolata virtuale, in rispetto del nuovo DPCM che non consente assembramenti ne manifestazioni dove il rischio della diffusione del virus è più elevata. Ma i difensori dell’area – denominata da loro stessi parco Marconi – che sorge tra la scuola Marconi e l’argine maestro contro l’idea di erigere in quel luogo il palazzetto non si sono abbattuti. Fiaccolata deve essere, e fiaccolata sia. Anche se il tempo non è clemente basta un selfie, un pensiero, una fotografia, un contributo musicale o qualunque altra cosa. Un modo per dire no, insomma.

La data della Fiaccolata On Line – scrivono – per salvare il Parco Marconi si avvicina! Per partecipare è sufficiente che vi rechiate all’imbrunire nell’area adiacente la scuola Marconi, dove è prevista la costruzione del Palazzetto dello Sport. Portate con voi un lumino, una candela, una fiaccola, quel che volete, e poi fatevi un selfie, o fatevi un breve video in cui esprimete un vostro parere, una riflessione, un’emozione legata a quel luogo, nel modo che preferite… largo alla fantasia! Aspettiamo i vostri preziosi contributi che formeranno la prima Fiaccolata On Line che si sia vista a Casalmaggiore! Potete mandarli alla pagina FB “Il mio nome è Nessuno”, tramite messaggio o postandoli direttamente. Forza! Più siamo, più avremo la possibilità di farci ascoltare!”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...